Ma vogliamo poi parlare del corteo di Fiamma Tricolore tenutosi oggi a Milano? Croci celtiche, saluti romani e inni al Duce autorizzati e protetti dalla compiacente Polizia di Stato... Al di là delle prevedibili conseguenze a livello di ordine pubblico, non si possono dimenticare tutte le lotte dei compagni negli anni 70-80 che hanno permesso oggi a noi di vivere in un paese più libero dalla feccia. I puntini neri ora vogliono rialzare la testa... Non dobbiamo e non possiamo permetterlo!!!
E' terribile che esista ancora qualcuno che si chiama mussolini e che le sia permesso di parlare in tv. sono allibita dall'ignoranza..dal pressapochismo col quale quella bionda stinta crede di poter parlare a proposito di temi delicati come i pacs e l'immigrazione..il suo intervento?degno della vecchietta alla fermata del bus che ce l'ha con chi "ci porta via il lavoro"..E' ora di capire che prima di aprire la bocca è necessario sapere qualcosina in più delle tre cazzate che si sentono in giro.
4 Comments:
Ma vogliamo poi parlare del corteo di Fiamma Tricolore tenutosi oggi a Milano? Croci celtiche, saluti romani e inni al Duce autorizzati e protetti dalla compiacente Polizia di Stato...
Al di là delle prevedibili conseguenze a livello di ordine pubblico, non si possono dimenticare tutte le lotte dei compagni negli anni 70-80 che hanno permesso oggi a noi di vivere in un paese più libero dalla feccia.
I puntini neri ora vogliono rialzare la testa... Non dobbiamo e non possiamo permetterlo!!!
ciao singintime..
Simone
E' terribile che esista ancora qualcuno che si chiama mussolini e che le sia permesso di parlare in tv.
sono allibita dall'ignoranza..dal pressapochismo col quale quella bionda stinta crede di poter parlare a proposito di temi delicati come i pacs e l'immigrazione..il suo intervento?degno della vecchietta alla fermata del bus che ce l'ha con chi "ci porta via il lavoro"..E' ora di capire che prima di aprire la bocca è necessario sapere qualcosina in più delle tre cazzate che si sentono in giro.
un'indignata, skar.
Sono d'accordo con voi
ma sono anche d'accordo con: NO no global al governo
Posta un commento
<< Home