02 marzo 2006

Eccoci di ritorno

Ed eccoci di ritorno dalla Germania, da due concerti che per noi sono stati veramente fantastici: grandissima accoglienza e cordialità, posti eccezionali....e questo grazie sempre alla stessa persona che ormai è il nostro angelo custode: Mauro "Due Forni", una persona veramente eccezionale, al quale dobbiamo veramente tutto. E' grazie a lui che i Talco hanno iniziato a suonare regolarmente in terra teutonica e con un ottimo riscontro a livello di pubblico. Quando Mauro ci propone qualcosa noi accettiamo sempre ad occhi chiusi e ci sentiamo sempre in debito nei suoi confronti: non possiamo che ringraziarlo infinitamente per quello che ha fatto e continua a fare per noi!!!!!! Ce ne fossero molte di persone così......

E grazie anche alla Banda Bassotti che, nonostante l'età avanzi inesorabilmente, sono sempre i soliti giovani e grintosi ragazzi di sempre. Sarebbe bello veramente che tutti i gruppi prendessero esempio da bands come questa, dalla loro spontaneità, umiltà e simpatia che ti fa sentire sempre a tuo agio.
E' stato bello dividere il palco su "Bella Ciao" con il gruppo senza il quale i Talco non sarebbero mai esistiti.
GRAZIE DI CUORE!!!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ao ciao Talchi!!!
bravi, sto sentendo il vostro cd che ho comprato ad un vostro concerto a Göttingen. devo dire che é carino ma dal vivo siete meglio. comunque io sono Eric uno di quei due scemi di Roma che stavano al concerto. vi ricordate? si? no ? uguale. comunque continuate cosí.
P.s. fa piacere che anche voi siete del banda balorda di beppe grillo.ciao.

domenica, 05 marzo, 2006  

Posta un commento

<< Home