30 gennaio 2006

Ferrante ha vinto


Peccato, sarebbe stata una delle poche oasi felici in Italia. Nonostante ciò, si continuerà a lottare per far capire alla gente che continuare a sostenere burocrati della politica, svergognati dai fatti emersi, solo per dare un voto contro a Berlusconi, trascurando realtà sincere e vicine al popolo come quella di Dario Fo, non migliorerà affatto la nostra situzione.
Siamo estremisti = perchè estremismo per noi vuol dire: nessun compromesso che mini la libertà, la salute e i diritti delle persone.
NOI NON SIAMO MODERATI!!!!

1 Comments:

Blogger Simone said...

già...mi è dispiaciuta pure a me la notizia dell'elezione di Ferrante a sindaco di Milano.. il fatto è che, come l'altro giorno ha detto Fo, se non sono i giovani che hanno idee e le portano avanti, cosa ci si vuole aspettare da dei cinquantenni? che votino qualcuno di non moderato!!, solo pochi, quelli che magari 30 anni fa portavano avanti delle idee, avrebbero potuto votare Fo, e i giovani! quelli che pure Fo sperava andassero a votare, il problema verrà ad aprile, la sinistra moderata se vincerà le elezioni(non so se sia un bene)durerà poco, perchè in tutto sto tempo non ha pensato ad programma politico, ma solo a smerdare(con scarso effetto a mio parere), il nano diabolico che ci governa. io penso ciò perchè fino a poco tempo fa, pure io ero un "moderato", cioè cercavo sempre il compromesso per essere amico di tutti.. mi sono accorto a mie spese che questo metodo non funziona, anzi è meglio dichiarare le proprie idee da subito e soprattutto essere coerenti con queste, solo così la gente (se abbastanza intelligente) anche se di pareri opposti al tuo ti rispetterà e accetterà la diversità, e tu farai la figura di una persona con personalità e attributi..tutte cose che mancano ai nostri politici..sob

lunedì, 30 gennaio, 2006  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home