26 marzo 2006

Emule

Spesso mi è capitato di trovare qualcuno ai concerti, che mi dice: "Scusami ma il cd me lo sono scaricato", magari aspettandosi un delicato rimprovero per non aver comprato il nostro disco.
A parte il fatto che il disco "Tutti Assolti" sta andando molto bene, (siamo felicemente in ristampa), volevo solo chiarire una cosa in merito.
Noi siamo FELICISSIMI se la gente che non può comprare il cd si scarichi le nostre canzoni da internet (nonostante mi faccia un po' temere sul futuro dei gruppi indipendenti, se 10 euro sono troppi per la gente che vuole comprare un disco)... Su Emule, per esempio ci siamo io, Riccardo, Nicola, Emanuele, tutti con le nostre canzoni in formato mp3 da scaricare - in più da un po' facciamo girare pure il video di Corri.
Siamo felici di vedere girare i nostri pezzi nel web e se cercate tra webzines, siti internet, www.myspace.com, ecc......troverete sempre qualcosa che ci riguarda che abbiamo tranquillamente messo a disposizione gratuitamente.

Certo i cd che vendiamo sono l'espediente per andare avanti, ma le nostre vendite vanno a gonfie vele, e se vanno così bene per un gruppo indipendente al primo disco come possiamo essere noi, non vedo che cazzo abbia da lamentarsi il NEK o i Metallica di turno.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Cazzo ragazzi, complimenti per il vostro "Tutti assolti", davvero ottimo! Lunedì prossimo assisterò senz'altro al vostro concerto in piazza Ferretto! Un saluto a tutti! Ciao Nicola! :)

mercoledì, 29 marzo, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Intervento SUBLIME....
Continuate cosi'...Ci vediamo il 3 in piazza,alla faccia di tutti i fighetti del pomeriggio!!!

Mikele

giovedì, 30 marzo, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Grandi!

giovedì, 30 marzo, 2006  

Posta un commento

<< Home