Rieccoci qui di ritorno dal toru in Germania, assieme al nostro nuovo disco uscito in questi giorni, "Combat Circus".
Partiamo dai ringraziamenti: All'eterno Mauro "Due Forni" di Berlino, a cui dobbiamo tutto. A kai "Mutti" che assieme a Mauro hanno organizzato una serata indimenticabile a Berlino. A Franco, il suo sostegno e......i suoi gelati. E non per ultimo alla famiglia Mad Butcher, a Mike che ci risveglia dal nostro saltuario "rincoglionimento".
un saluto speciale A joann e Lena che ci hanno ospitato per tre giornate a Gottingen, trattandoci alla grande, vi aspettiamo a venezia!!!!!
E, infine, grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo felice tour estero, che si ripeterà presto.
Un non-grazie sentito agli Anti-German che mettono i bastoni tra le ruote a tutti i gruppi che sostengono il popolo palestinese (Banda Bassotti, Obrint Pas, Ska-p.....e noi, ma ce ne sono molti altri), ai quali ripetutamente abbiamo chiesto un colloquio avendo sempre risposta negativa, nonostante la decisione di non turbare i loro animi non suonando "Corri§" in Germania.....SE QUESTA LA CHIAMANO DEMOCRAZIA. Beh, meglio così, io, con chi chiude gli occhi sugli orrori che sta perpetrando Israele (e sottolineo, deplorando gli attentati vili degli estremisti islamici, sto parlando di popolo palestinese, quel popolo che si vede abbattute le proprie abitazioni, uccise le prorpie famiglie, il più delle volte innocenti) non voglio avere niente a che fare e continuerò con i Talco a dire la mia senza problemi.
Visto che abbiamo ricevuto molte mail su sabto, vi ripetiamo l'invito da Berto Al "conestoga" per una simpatica serata acustica in cui presenteremo (e venderemo al banchetto) il nuovo disco "comat Circus".
si riparte.........Grazie germania ancora una volta!!!!!!!!