16 ottobre 2006

Rieccoci Qui

Rieccoci qui di ritorno dal toru in Germania, assieme al nostro nuovo disco uscito in questi giorni, "Combat Circus".
Partiamo dai ringraziamenti: All'eterno Mauro "Due Forni" di Berlino, a cui dobbiamo tutto. A kai "Mutti" che assieme a Mauro hanno organizzato una serata indimenticabile a Berlino. A Franco, il suo sostegno e......i suoi gelati. E non per ultimo alla famiglia Mad Butcher, a Mike che ci risveglia dal nostro saltuario "rincoglionimento".
un saluto speciale A joann e Lena che ci hanno ospitato per tre giornate a Gottingen, trattandoci alla grande, vi aspettiamo a venezia!!!!!

E, infine, grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo felice tour estero, che si ripeterà presto.

Un non-grazie sentito agli Anti-German che mettono i bastoni tra le ruote a tutti i gruppi che sostengono il popolo palestinese (Banda Bassotti, Obrint Pas, Ska-p.....e noi, ma ce ne sono molti altri), ai quali ripetutamente abbiamo chiesto un colloquio avendo sempre risposta negativa, nonostante la decisione di non turbare i loro animi non suonando "Corri§" in Germania.....SE QUESTA LA CHIAMANO DEMOCRAZIA. Beh, meglio così, io, con chi chiude gli occhi sugli orrori che sta perpetrando Israele (e sottolineo, deplorando gli attentati vili degli estremisti islamici, sto parlando di popolo palestinese, quel popolo che si vede abbattute le proprie abitazioni, uccise le prorpie famiglie, il più delle volte innocenti) non voglio avere niente a che fare e continuerò con i Talco a dire la mia senza problemi.

Visto che abbiamo ricevuto molte mail su sabto, vi ripetiamo l'invito da Berto Al "conestoga" per una simpatica serata acustica in cui presenteremo (e venderemo al banchetto) il nuovo disco "comat Circus".

si riparte.........Grazie germania ancora una volta!!!!!!!!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...mmhmm...che vorrebbe dire "una simpatica serata acustica?? Chitarra classica e flauto,al posto della elettrica e le trombe?? hehehe

lunedì, 16 ottobre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

no, ma quasi..venire per vedere. ciao

martedì, 17 ottobre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Hola... 21 Ottobre ci saremo!!! stiamo aspettando con ansia sabato...
a presto
boys (and one girl) from Bergamo...

martedì, 17 ottobre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Talco,Ma che ce ne fotte a noi degli anti deutsche?Tanto ormai é risaputo che sono dei fottuti fascisti mascherati da movimento di sinistra e finanziati dagli israeliani.A norimberga tu,Tommaso,Mi hai detto che non avevi voce sufficiente per cantare corri.Non avresti offeso nessuno se tu la avessi cantata.La posizione dei compagni di Norimberga sulla palestina é chiara.L´invito a norimberga é rinnovato a patto che,la prossima volta ci cantate corri,sennó nisba.
Con la palestina nel cuore vi faccio,per queste feste,i miei piú sentiti auguri di pace e lavoro.
Pasquale Bevilacqua
PRC Germania

venerdì, 22 dicembre, 2006  
Blogger Unknown said...

Ciao ragazzi!

Mi piace molto la vostro musica e vorrei dirvi ragazzi che state facendo del ottimo lavoro con le vostre parole sempre impegnate, socialamente e politicamente. Siete bravissimi!

Saluti dall'Algeria.

Mohamed Walid Grine.

sabato, 28 settembre, 2013  

Posta un commento

<< Home