28 agosto 2006

Giovedi 31 agosto

Giovedi 31 agosto, Presso Forte Gazzera, concerto dei Talco a partiredalle ore 21.

Purtroppo, per screzi nati lo scorso anno e protrattisi anche quest'anno, i Talco non parteciperanno più al festival estivo di Zelarino "Rock on the River". Ci scusiamo con coloro che contavano su una nostra presenza anche per quest'anno, ma la mancanza di rispetto, nonchè di cometenza, da parte degli organizzatori si era fatta insostenibile


Ci vediamo giovedi a Forte Gazzera.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

nn so come sia riuscita ma ho trovato il vostro sito...ho avuto l'onore di ascoltarvi a pesaro alla festa dell'unità (forse e dico FORSE il batterista si ricorda di me xkè l'ho supplicato di farmi entrare nelle quinte cn una scusa banalissima "diji ke sono tua sorella" -.-' ) vabè cmq volevo farvi i complimenti,la vostra musica m ha trasportato davvero!!!!!grandi!!!un saluto da una disperata ke ha la fissa delle quinte... ciauuuuuu

ylenia

sabato, 02 settembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Anche io ho la fissa delle quinte.
Comunque, a parte i discorsi seri...

Ho trovato molto divertente il modo in cui avete steso i vostri panni al vento. Bei mutandoni!

Io non so niente delle questioni degli anni passati (se non che avete sempre suonato) ma qualunque cosa sia successa non trovo giustificabile questa infantile esternazione polemica e critica.
La cosa è resa ancora più triste dal fatto che ci conosciamo personalmente. La prossima volta fate un comunicato stampa.

Saluti allibiti,
Nicola Zuliani

venerdì, 15 settembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

P.S.
son sempre io. ehi che non mi si associ in alcun modo con l'organizzazione eh! Sono solo un dirimpettaio che da solo ha preso questa iniziativa.

venerdì, 15 settembre, 2006  

Posta un commento

<< Home